Perchè occorre registrarsi per effettuare un ordine?
La registrazione non è impegnativa e non implica alcun obbligo di effettuare un successivo ordine.
La registrazione ci consente di gestire in modo rapido ed efficiente le successive comunicazioni con il cliente e consente al cliente di verificare lo storico di tutti gli ordini e le eventuali scadenze dei servizi.
I dati comunicati vengono trattati nel pieno rispetto della recente normativa sulla privacy (d.lgs. 196/2003) e non vengono ceduti a terzi (al più potrà essere inviata una volta ogni 3 o 4 mesi una comunicazione da parte di Eurologon Srl strettamente correlata ai propri servizi).
I dati di fatturazione possono essere diversi dai dati di registrazione e vengono comunicati durante la procedura d'ordine di ogni singolo prodotto, quindi, da uno stesso account, si possono ordinare prodotti che verranno fatturati a soggetti diversi.
I dati di registrazione possono essere quelli di un rappresentante legale del soggetto che acquista il servizio oppure quelli del webmaster incaricato.
Tutte le comunicazioni tecniche verranno inviate all'indirizzo email lasciato durante la registrazione, mentre la fattura verrà inviata all'indirizzo email indicato per la fatturazione durante la procedura d'ordine.
Non è indispensabile possedere partita iva per ordinare un servizio Eurologon, può essere indicato semplicemente il codice fiscale.
Le associazioni o gli enti in possesso unicamente di codice fiscale numerico lo devono indicare nel campo "Partita IVA".
Per completare con successo la procedura di registrazione e successivamente quella di login occorre disabilitare eventuali impostazioni troppo conservative di alcuni Firewall (es. "Controllo Privacy" del Norton Internet Security) che bloccano la maggioranza dei cookie.
E' anche necessario verificare che data e ora del proprio PC siano corrette (con uno scarto di 10/15 minuti).